BeNvEntI NeL MiO BlOg

BeNvEntI NeL MiO BlOg

ciao raga...in questo blog vi scriverò cio che faremo nelle ore di scuola soprattutto in quelle di informatica...spero che venga bene e che vi piaccia...


AtTeNzIoNe tI VeDo!!!

Sign by Danasoft - Myspace Layouts and Signs

domenica, settembre 28, 2008

THE CHAPIONS




A giusto dimenticavo la incredibile vittoria di Valentino Rossi alla motogp stamattina.. 8 mondiale..che fenomeno..






Con la ottava vittoria della stagione 2008 nell'A-Style Grand Prix of Japan, Valentino Rossi mette il sigillo sul suo sesto titolo mondiale nella classe regina.
Il pilota Fiat Yamaha si dimostra imbattibile anche sul circuito di Motegi e relega il campione uscente Casey Stoner al secondo posto.Rossi, partito dalla seconda fila in griglia, ha dovuto subito inseguire Stoner, scattato in testa al via. Nei primi giri è discorso a tre tra Pedrosa, Stoner e Rossi, poi Stoner passa di forza Pedrosa, imitato subito da Rossi.
L'australiano si scusa per il sorpasso al limite e comincia a segnare una serie di giri veloci, con Rossi che gli rimane incollato.Al quattordicesimo giro Rossi effettua il sorpasso decisivo e ripete quello che già aveva fatto nel 2001, 2002, 2003, 2004 e 2005: festeggiare il titolo mondiale MotoGP con una vittoria.
Stoner, che si è battuto con onore nel corso di tutta la stagione, torna sul podio dopo tre gare. Non è bastato per impedire a Rossi di conquistare il titolo, ma il pilota australiano è comunque riuscito a ritrovare il suo primo podio nella classe regina in Giappone.
La battaglia per il terzo posto ha visto protagonisti i due piloti spagnoli Dani Pedrosa e Jorge Lorenzo. Negli ultimi giri il rookie del team Fiat Yamaha ha attaccato il pilota Repsol Honda e nell'ultimo giro i due sono arrivati a toccarsi.
Dani Pedrosa ha avuto la meglio, interrompendo così l'assenza dal podio che durava da ben 5 GP.Chiudono rispettivamente al quinto e sesto posto Nicky Hayden e Loris Capirossi. L'italiano non è riuscito a ripetere le belle prestazioni degli ultimi tre anni a Motegi. Completano la top ten Colin Edwards, Shinya Nakano, Andrea Dovizioso e John Hopkins. Unica caduta quella della wildcard Suzuki Kousuke Akiyoshi.

Nessun commento:

play list


VideoPlaylist
I made this video playlist at myflashfetish.com