BeNvEntI NeL MiO BlOg

BeNvEntI NeL MiO BlOg

ciao raga...in questo blog vi scriverò cio che faremo nelle ore di scuola soprattutto in quelle di informatica...spero che venga bene e che vi piaccia...


AtTeNzIoNe tI VeDo!!!

Sign by Danasoft - Myspace Layouts and Signs

domenica, gennaio 11, 2009

Microsoft: Windows 7 beta disponibile al pubblico

Microsoft ha rilasciato finalmente al pubblico la release beta 1 del nuovo sistema operativo Windows 7. La risposta dell'utenza è stata fin troppo massiccia: i server sono al momento completamente intasati, ed i tecnici si stanno adoperando per sistemare la situazione. -->
Nonostante la beta di Windows 7 fosse già reperibile da alcuni giorni sulle reti p2p, e da giovedì anche per gli abbonati di TechNet, TechBeta e MSDN, l'amministratore delegato di Microsoft Steve Ballmer ha mostrato una incredibile esuberanza nell'annunciare, durante lo scorso pomeriggio del CES di Las Vegas, la disponibilità pubblica del software. Non appena le immagini della versione a 32 e 64 bit della build 7000 sono diventate raggiungibili i server sono stati sommersi dalle richieste, tanto che gli utenti che effettivamente sono riusciti ad impadronirsi di una ISO completa sono tutt'ora veramente pochi.

Sulla sezione del sito Microsoft dedicato a Windows 7 è apparso da alcune ore il seguente messaggio: "Vi ringraziamo per il vostro interesse nei confronti di Windows 7 Beta. I volumi sono stati fenomenali; stiamo procedendo all'aggiunta di ulteriori server per gestire le richieste. Ci scusiamo per il ritardo, ripristineremo l'accesso alla Beta non appena saremo in grado di garantire una esperienza di download di qualità."


La versione beta scaricabile dal sito ufficiale, previa registrazione gratuita, sarà utilizzabile sino al 1° agosto. E’ altrettanto vero che circola da circa 10 giorni, sul canale P2P Torrent una versione a 32 bit, la build 7000, ma naturalmente consigliamo di affidarsi solo ai canali ufficiali. Tornando alla presentazione, sul palco il CEO Steve Ballmer ha ha ampiamente spiegato le doti del nuovo S.O., soprattutto elogiando la nuova taskbar, ottimizzata per velocizzare il passaggio da un’applicazione all’altra ed ai programmi utilizzati con più frequenza e la possibilità di trasmettere in streaming i contenuti multimediali quali foto, immagini, video e musica.

Nessun commento:

play list


VideoPlaylist
I made this video playlist at myflashfetish.com