
Sub Macro1()
'
' Macro1 Macro
'
Macro registrata il 17/02/2009 da Mattia
'
' Scelta rapida da tastiera: CTRL+a
'
For t = 1 To 500
Calculate
Next t
End Sub
ciao raga...in questo blog vi scriverò cio che faremo nelle ore di scuola soprattutto in quelle di informatica...spero che venga bene e che vi piaccia...


Un prodotto che non vuole limitarsi agli appassionati di tecnologia e che punta con decisione al mercato generalista, come dimostrato dalla pubblicazione in esclusiva di un libro di Stephen King. Il primo Kindle. Il Kindle 2 è, nei fatti, un'evoluzione sensibilmente migliorata del suo predecessore, presentato nel novembre del 2007 e accolto da un successo forse inatteso dalla stessa azienda produttrice. Nonostante i dati di vendita ufficiali non siano mai stati diffusi, gli analisti di Citigroup stimano che la prima versione dell'ebook abbia venduto circa 500 mila pezzi, una cifra consistente che lo ha portato al tutto esaurito dal novembre del 2008. L'arrivo sul mercato dell'ebook era stato inoltre apostrofato con scetticismo da molti esperti, convinti che il business dei libri digitali non avesse più nulla da dire. Una considerazione rivelatasi profondamente errata.
ermine non si riferisce ad una caratteristica intrinseca dello strumento, quanto al processo di interazione tra classi di utenti, prodotto e finalità. È però d'uso comune - per estensione - l'uso di questo termine in forma di aggettivo (es: questo strumento è particolarmente usabile.)


Recentemente, Google Earth ha permesso agli utenti di passeggiare tra le strade della Roma Antica (ved. questa notizia).La nuova versione di Google Earth, al momento in "beta testing", si arricchisce di ricostruzioni storiche, delle mappe tridimensionali di Marte e, novità dell'ultim'ora, della possibilità di "navigare" le acque degli oceani con una sorta di sottomarino virtuale.Earth è in grado di presentare all'utente come si siano evolute le città e le periferie nel corso degli anni. Grazie ad un archivio storico richiamabile attraverso l'interfaccia del software, è possibile verificare come sia cambiato il proprio quartiere od altri luoghi familiari.Grazie anche alle collaborazioni strette da Google con BBC e National Geographic, si possono visitare i fondali marini con la possibilità di avviare interessanti scoperte come la visita ai principali relitti come il Titanic.La versione beta di Google Earth 5.0, ancora potenzialmente instabile, è scaricabile gratuitamente facendo riferimento a questa pagina. 